Salire e partire

A tutto il resto pensiamo noi!

Il vostro veicolo Carsharing prenotato è pronto per essere prelevato dalla stazione desiderata! Per aprire il veicolo posate semplicemente la vostra tessera cliente o il vostro Alto Adige Pass registrato sul parabrezza, prelevate la chiave dal cassetto portaoggetti e il viaggio comincia!
Durante la vostra corsa chiudete e aprite il veicolo sempre solo con la chiave. Quando la prenotazione è terminata e riportate la vettura al suo parcheggio, rimettete il chip del portachiavi nella fessura nel cassetto portaoggetti e chiudete il veicolo dall’esterno con la vostra tessera cliente o con l’Alto Adige Pass.
In alternativa all’Alto Adige Pass o la tessera cliente, si può anche comodamente aprire e chiudere il veicolo tramite smartphone.

Il rifornimento

I costi del carburante sono inclusi! Per questo trovate una carta carburante nella fessura all’interno del cassetto portaoggetti che vi consente di fare il pieno presso le stazioni di rifornimento DKV in tutta l’Europa – senza dovere utilizzare denaro in contanti! Potete trovare le stazioni di servizio più vicine a voi alla pagina www.dkv-euroservice.com/DKVMaps o tramite l’app DKV.
Se dovreste avere difficoltà con la carta carburante, vi preghiamo di pagare in anticipo e di mandarci la ricevuta tramite e-mail. Così provvederemo all’accredito sulla prossima fattura.

Avvertenze importanti

I veicoli devono sempre essere riportati con un livello di carburante di almeno ¼ del serbatoio. Controllate sempre, prima e dopo ogni viaggio, se sul vostro veicolo vi sono dei danni! Eventuali danni da voi riscontrati vanno comparati con quelli riportati sulla lista nel cassetto portaoggetti. Eventuali danni nuovi devono essere segnalati al numero verde ed inseriti sulla lista.
A causa di problemi tecnici o imprevisti talvolta può accadere che la vostra prenotazione venga spostata ad un’altra auto. Vi preghiamo di controllare bene le notifiche che ricevete tramite SMS o e-mail. Se la vettura o la stazione non dovesse corrispondere ai vostri desideri, può sempre rivolgersi telefonicamente a noi.