Vantaggi per le persone private

Carsharingper te e me

La maggior parte delle auto private restano inutilizzate in garage per una media di 6 giorni la settimana. Per i costi di acquisto, assicurazione, tasse e manutenzione, si deve comunque pagare. Carsharing rappresenta la soluzione migliore. Se desiderate rinunciare completamente alla vostra auto o talvolta avere a disposizione una seconda auto…

vale la pena di passare al Carsharing:

  • Le prenotazioni possono essere effettuate 24 ore al giorno in modo indipendente e gratuito.
  • Le vetture sono pronte per il ritiro alle stazioni assegnate 24 ore al giorno.
  • Manutenzioni e pulizie vengono fatte direttamente da noi.
  • Ogni veicolo ha la sua carta carburante – i costi del carburante sono inclusi nel costo chilometrico.
  • Non c’è da pagare nessun deposito cauzionale.
  • Le nostre vetture sono coperte di una assicurazione kasko.
  • Si paga soltanto quando si utilizza effettivamente la vettura.

Ideale anche per i neopatentati!

Condividere invece di acquistare è il motto – soprattutto quando si è in viaggio sulle strade solo di recente. Durante il primo anno di patente è possibile utilizzare la nostra VW UP, che soddisfa i requisiti di legge per i neopatentati. Con il Carsharing siete ovviamente anche assicurati come neopatentati. Questo è il motivo per cui, oltre alla quota d’iscrizione, viene applicato un sovrapprezzo una tantum di 25,00 €.

I nostri clienti dicono di noi…

Markus Doggi Dorfmann

Markus “Doggi” Dorfmann

Cantautore

“Ogni auto ha il diritto di essere utilizzata più spesso. La possibilità di condividere un auto è ottima per me. Il sito è ben disposto, e la registrazione come anche la cancellazione sono professionali e facili. La stazione della ‘mia’ auto è a circa 50 metri di distanza: perfetto! I prezzi sono come sono, ma l’idea che la ‘mia’ auto verrà utilizzata anche domani, mi rende incredibilmente felice.”

Alexandra Hofer

Alexandra Hofer

pedagoga teatrale e attrice

“Il Carsharing è davvero una buona cosa. Condivido la mia auto, è ecologico e risparmio soldi, perché devo pagare per l’auto solo quando veramente mi serve – per fini privati e professionali. L’offerta è davvero conveniente. Con i servizi di autobus e treni strettamente programmati in Alto Adige, il Carsharing rappresenta un supplemente ideale della mobilità nella nostra regione.”